Crevalcore nei dipinti

 
 


Città di Crevalcore

“Creva…. nel cuore”

Un simbolo per la nostra citta’: “Crevalcore” 

Concorso di progettazione di un logo , aperto a tutti. 

Il Comune di Crevalcore assieme all’associazione Pro-Loco indice un concorso aperto a professionisti, studenti, e a chiunque sappia rendere attraente la nostra città, con un logo che abbia il pregio di essere immediato, efficace, pulito e accattivante.

Questo accompagnerà la vita produttiva-commerciale-sociale del nostro paese; diventerà l’emblema di tutte le nostre iniziative e ci rappresenterà a livello regionale, italiano e mondiale.
Identificativo della nostra forza e del nostro modo di essere, della nostra società, sarà redatto nelle piu’ svariate forme di stampa che le attuali tecniche consentono.
Regolamento di partecipazione:

  1. Le proposte dovranno essere consegnate in formato cartaceo (dimensioni A4 a colori e/o in bianco e nero). E’ gradito anche il supporto digitale (formato jpg o pdf ad alta risoluzione o formato vettoriale);

  2. I disegni potranno essere realizzati con qualsiasi tipo di tecnica;

  3. Il logo dovrà rispettare alcuni parametri essenziali:
    a) i colori del Comune di Crevalcore (rosso,bianco e azzurro);
    b) contenere i 3 (tre) cuori (nostro emblema);
    c) la bandiera italiana;
    d) la dicitura o slogan “ Creva…nel cuore”.

I parametri sopraccitati non vincolano in nessun modo la realizzazione dell’opera, ma devono, sotto qualsiasi forma, essere presenti all’interno del logo stesso in quanto simboli di riconoscimento legati al paese.

  1. Le proposte dovranno pervenire presso l’ufficio Pro-Loco, in P.zza Malpighi entro e non oltre il 31/05/2010. (Ogni concorrente puo’ presentare piu’ opere.) Sara’ chiesto il versamento di 2 Euro per ogni proposta regolare registrata,quale parziale contributo spese. (Sono esclusi dal pagamento di questa quota gli studenti).

  2. Una giuria qualificata la cui composizione sara’ resa noto al momento della premiazione, scelta dalla Pro-Loco di Crevalcore, decreterà il progetto vincente.
    Il suo giudizio sara’ INSINDACABILE!

  3. L’organizzazione si riserva la possibilità, previo accordo con il realizzatore, di apportare eventualmente piccole modifiche alla creazione vincente.

  4. L’opera vincitrice verrà utilizzata dal Comune di Crevalcore nella maniera che esso riterrà più opportuna, senza che nulla sia dovuto a colui che l’ha realizzata ad esclusione di quanto stabilito al punto “8” del suddetto regolamento

  5. Il vincitore verrà proclamato in data 13/06/2010 alle ore 11.00 presso la “sala del Consiglio” del Comune di Crevalcore, tramite un riconoscimento concernente in una targa riportante il nome del concorso e del vincitore, alla presenza delle maggiori autorita’ della citta’.

  6. Le opere presentate verranno esposte presso il portico del palazzo del comune il  13/06/10, in occasione della manifestazone “ I Portici di Crevalcore in arte ” per poter essere visionate da tutta la cittadinanza. . In seguito saranno trasferite nell’archivio della biblioteca dove potra’ continuare la visione da parte del pubblico e diventeranno patrimonio del Comune di Crevalcore

  7. Tutte le opere pervenute verranno trattenute dall’organizzazione del concorso,

  8. I partecipanti sottoscrivendo il presente regolamento, dichiarano di accettarlo in tutte le sue parti, essendo a conoscenza di questo bando e sapendo che i loro dati personali verranno trattati solo ai fini del concorso, comunque secondo quanto previsto della legge 193/2006 (legge privacy).



Io/i sottoscritto/i ……………………, presa visione di questo regolamento e accettandolo, consegno/ano l’/gli elaborato/i ideato/i
N………….. N………….. N…………. N…………N………..

                                                              Firma per conoscenza e accettazione
                                                           
  ______________________________